fbpx

Eventi

Viaggio nel tempo

Un Weekend per viaggiare nel tempo della propria storia personale e famigliare e sciogliere quei blocchi che impediscono di essere autenticamente felici.

Ognuno di noi è portatore di una storia.

Essa è scritta nel corpo, nei pensieri, nelle nostre abitudini.

Narra di tutto ciò che ci ha reso ciò che siamo: le nostre esperienze, le nostre relazioni, i nostri piccoli e grandi irrisolti.

Ma racconta anche una storia più grande, più antica: quella dei nostri genitori, quella dei nostri antenati.

Alcuni frammenti delle loro esperienze, infatti, ci sono state tramandate, con il sacro compito di risolverle e scioglierle per il bene nostro e di tutto il nostro clan.

I viaggi nel tempo arrivano a Esine!
Nel corso di questo weekend conoscerai e sperimenterai una affascinante e recente tecnica per leggere la storia scritta in te, e sciogliere quei nodi irrisolti che condizionano la tua vita e che talvolta provengono dai tuoi antenati.
Sarà un vero e proprio “viaggio nel tempo”, in cui ti muoverai nella tua storia personale, portando luce, amore e nuova consapevolezza in ogni tappa.

Cosa faremo in pratica?

  • Conoscerai alcuni aspetti di una delle discipline scientifiche di frontiera più importanti degli ultimi anni, l’Epigenetica; avrai la possibilità di comprendere come le nostre esperienze (e quelle dei nostri antenati) vengono registrate nel nostro Sistema e influenzano la nostra Vita e di come sia possibile modificare queste informazioni, aggiornandole e sciogliendo i nodi irrisolti.

 

  • Conoscerai e sperimenterai AGER, di cui sono la prima operatrice certificata, una recentissima tecnica di esplorazione e lavoro su di sé nata dalla sinergia delle scoperte di Vincenzo di Spazio sul cronogramma spinale e delle tecniche di auto-regolazione interiore trasmesse e implementate da Andrea Fredi.

 

  • Esplorerai e scioglierai in modo graduale i tuoi nodi irrisolti, lavorando in gruppo e in coppia, con l’intento profondo di dare voce a ciò che del passato reclama di essere visto, ascoltato e infine risolto.

 

  • Scoprirai la potenza di lavorare in gruppo sui temi del passato e di come il suo effetto riverberi in ogni partecipante

 

  • Scoprirai come esplorare il tuo passato attraverso il Meridiano del Tempo sulla tua pelle decodificando i nodi irrisolti del tuo passato e di quello degli antenati, perché dissolvendoli potrai muoverti nel tuo Presente e nel tuo Futuro con maggiore libertà e consapevolezza.

 

A chi è rivolto:

  • Persone che hanno già lavorato su di sé e desiderano conoscersi meglio
  • Persone che cercano la libertà interiore
  • Persone che desiderano lasciare andare pesi del passato
  • Persone che desiderano approfondire i temi legati all’epigenetica e conoscere un nuovo modo per tornare al benessere attraverso l’epigenetica stessa.

Qualche informazione tecnica per te…

Il workshop si svolgerà in presenza sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024 presso il Centro Fisioterapico 
Integramente 7.0 in Via Santa Maria 27 Esine località Sacca (BS) nei seguenti orari:
  • sabato dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30,
  • domenica dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17.

La quota di partecipazione è di 250 € a persona.

Il numero massimo di partecipanti è di 12 viaggiatori nel tempo, con la possibilità, una volta esauriti i posti, di accedere ad 

una lista d’attesa, in caso di eventuali defezioni.

Chi è Valentina Cavalieri

Sono una life coach e formatrice, esperta in Epigenetica e la prima operatrice professionale AGER certificata e formata da Andrea Fredi, uno dei due creatori della tecnica.

Utilizzo un approccio unico, che si basa su solide basi scientifiche, per portare trasformazioni reali e durature.

Il mio sguardo professionale è rivolto indietro, poiché credo che solo sciogliendo i nodi del passato sia possibile stare nel presente consapevolmente per muovere poi passi diversi nel futuro. 

Non si tratta di rivangare quello che è stato, ma di comprendere, aggiornare e integrare le informazioni da un punto di vista epigenetico. 

Iscriviti scrivendo a info@valentinacavalieri.it o chiamando il 348 1092049.

Dalle precedenti edizioni del viaggio nel tempo…

Raffaella
Raffaella
Reduce dal tuo workshop. Cosa dire? È stata una splendida esperienza. Adoro il tuo modo di spiegare l'epigenetica. Ho adorato il tuo entusiasmo mentre eri con noi. Mi prendo del tempo perché mi ci vorrà un po' per elaborare ciò che è emerso ma la cosa meravigliosa che ho notato è che il nostro corpo contiene tutte le memorie e, come al solito, non mente... grazie infinite per avermi accompagnato in questo "viaggio nel tempo". Un abbraccio ❤️
Doriana
Doriana
Lo scorso week end ho partecipato ad un suo Workshop di Viaggio nel Tempo. Valentina ha saputo abbracciare con amorevolezza la mia storia, portando luce negli angoli della mia esperienza di vita e presentando me stessa con la leggerezza di una farfalla. È proprio vero che si incontrano le persone di cui hai bisogno nel momento opportuno. Il tuo sguardo limpido, la tua preparazione e la tua accoglienza sono state un grande dono. Ti ringrazio per la mia libertà. Nel mio cuore si è appoggiata un'altra stella, tu. Ti ringrazio dal profondo del mio cuore e "con la pancia" (la mente l'ho lasciata sulle rive del lago....) per il meraviglioso viaggio nel tempo che mi hai concesso lo scorso week end. Sei una donna bella oltre che molto preparata. Mi hai resa libera e mi sento davvero me stessa, l'esperienza vissuta è stata una pioggia di luce sulle verità nascoste nel mio essere. Ti porto nel mio cuore. Al prossimo incontro, che la vita sia per te un remo pronto a sostenerti e guidarti nelle acque della conoscenza. Con affetto.

Dicono del percorso con Ager e di me:

Il percorso che mi ha portato ad una vera e propria guarigione è difficile da mettere nero su bianco perché è stato come magia.... Valentina toccava dei punti sulla mia schiena e lei iniziava a parlare attraverso tremori, caldo, pressioni fino a sensazioni più intense e indescrivibili. Sono riuscita attraverso la dolcezza e l'intuizione di Valentina a vedere dei ricordi da un altro punto di vista che giorno dopo giorno aprivano strade nuove nei miei percorsi. Mi ci sono volute due sessioni per digerire ( e non solo figurativamente) quello che più di nascosto tenevo: la perdita di mia madre è stato un dolore così forte da insediarsi in ogni mia struttura pur di non uscire, per non farla sentire in qualche modo in colpa. Così ho scoperto che ora ogni dolore posso affrontarlo e trasformarlo, non lo devo nascondere e temere.
CHIARA C.