AGER - Libera Il Tuo Potenziale
Senti il peso del passato?
Ci sono momenti della vita che segnano un prima e un dopo.
Esperienze intense, gioie profonde, esperienze e dolori laceranti possono lasciare un’impronta indelebile in noi.
Ma cosa succede quando queste emozioni rimangono intrappolate, impedendoti di vivere appieno il presente?
Potresti ritrovarti ad evitare certe situazioni per paura, oppure a limitarti nelle tue azioni. Non saresti libero.
AGER è uno strumento di trasformazione che ti aiuterà a:
- Sciogliere le catene del passato: Liberati da memorie limitanti e blocchi emotivi.
- Accedere a una nuova consapevolezza: Scopri chi sei veramente, al di là delle esperienze vissute.
- Esprimere il tuo pieno potenziale: Sentiti più energico, libero e in pace con te stesso.
Come funziona AGER?
Attraverso una combinazione unica di tecniche, tra cui la crono-riflessologia, EFT, TAI e la trasmutazione emozionale, AGER agisce direttamente sulle radici dei tuoi blocchi. Indagando nel tuo passato, identifichiamo gli eventi che hanno lasciato un segno profondo e, stimolando specifici punti energetici, li rilasciamo dolcemente.
Un viaggio alla scoperta di te stesso
- Indagine: Esploriamo insieme la tua storia personale per individuare le memorie che ti limitano.
- Crono-riflessologia: Stimolando punti specifici sulla colonna vertebrale, accediamo all’archivio delle tue memorie irrisolte.
- Elaborazione e rilascio del vissuto: Attraverso tecniche potenti di riequilibrio cosciente delle energie si rilascia l’energia bloccata in quello Spazio-Tempo e si lascia andare quella memoria, ormai elaborata e “digerita” dal sistema.
Puoi leggere cliccando QUI il resoconto del percorso di AGER di una mia cliente.
Come Nasce AGER:
AGER, Age-Gate Energy Release, nasce nel 2007 dalla felice integrazione degli studi e delle scoperte del dott. Vincenzo Di Spazio sul Cronogramma Spinale e le tecniche di riequilibrio cosciente delle energie: EFT (ideata nel 1995 da Gary Craig e diffusa in Italia da Andrea Fredi) e TAI (creata nel 2017 da Andrea Fredi).
Alla base delle scoperte di Di Spazio ci sono le ricerche del dottor Giuseppe Calligaris, risalenti ai primi del ‘900, e le testimonianze sull’esistenza del Meridiano del Tempo collocato in corrispondenza della colonna vertebrale risalenti al chirurgo cinese Hua Tuo (141-208 a.C.).
Esiste dunque una mappa del tempo, in prossimità della colonna vertebrale, formata da 24 punti che, opportunamente stimolati, permettono di accedere ai contenuti mnemonici irrisolti legati ad età specifiche. Attraverso l’utilizzo delle tecniche di riequilibrio cosciente delle energie è dunque possibile sciogliere ed elaborare queste memorie con rapidità e specificità.
Uno degli aspetti più interessanti del Meridiano del Tempo (o Cronogramma Spinale) è che consente di accedere non solamente alle memorie irrisolte di cui l’individuo ha ricordo consapevole, ma anche a tutte le informazioni non consapevoli conservate a livello inconscio, incluse le memorie non elaborate dei nostri antenati, e trasmesse di generazione in generazione.
Perché scegliere AGER?
- Radici antiche: AGER si basa su conoscenze millenarie e su ricerche all’avanguardia.
- Risultati concreti: Numerose testimonianze mostrano l’efficacia di AGER nel migliorare la qualità della vita lasciando andare quelle memorie irrisolte che influenzano pensieri e sono di ostacolo alle azioni nel presente.
Un percorso personalizzato: Ogni percorso è unico e adattato alle tue specifiche esigenze.
Dicono di AGER:
Sei pronto a liberare il tuo potenziale?
Contattami per un percorso personalizzato e inizia oggi stesso il tuo viaggio verso una vita più serena e appagante.